Dai circuiti siciliani all’azienda.. Borgo Panigale dà il benvenuto a Francesco Coco

Ritratto di Quale Cefalù

9 Febbraio 2015, 16:35 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Nuovo traguardo raggiunto dal centauro Cefaludese e appassionato di moto Francesco Coco, assunto come motorista in Ducati per la stagione 2015.

Ci sono voluti 5 mesi ma finalmente ci sono riuscito”, con queste parole Francesco ci fa sapere che continua il suo percorso nell’ambito del motorsport, sempre determinato nel raggiungere i suoi obiettivi è soddisfatto del risultato ottenuto.

Non è da tutti riuscire a lavorare per un’azienda grossa come Ducati”, questo il primo passo di un nuovo percorso che lo ha visto prima pilota e ora motorista, “la strada da fare è ancora molta, sogno di diventare un Tester professionista, ho una grossa opportunità, ma è solo l’inizio. Porto la mia città nel cuore e anche qui in Ducati non perdo l’occasione di elogiare le bellezze di Cefalù”.

Un grosso in bocca al lupo a Francesco per il suo nuovo cammino, dimostrazione concreta che niente è impossibile se si sanno seguire i propri sogni con determinazione.

Commenti

Fa piacere apprendere che qualcuno sia riuscito a coronare una sua passione, ma non posso fare a meno di dire che pensavo fosse vietato salire , con tanto di moto, sulle aiuole, e tralascio tante altre considerazioni di altro carattere.