26 Gennaio 2015, 14:22 - Nuovo Centro De... [suoi interventi e commenti] |
Al Sig. Sindaco di Cefalù
Al Responsabile del servizio competente
Oggetto: Interrogazione Consiliare con richiesta di risposta scritta.
Il Gruppo Consiliare NUOVO CENTRO DESTRA
PREMESSO
che con delibera di Giunta Municipale N. 322 del 18-12-2014, l’amministrazione attiva, ha proposto con atto di indirizzo agli uffici competenti, di concedere in comodato d’uso oneroso, per la cifra di 1.000 euro, per la durata di sessanta giorni, alla società Selva S.r.l. “l’area comunale ricadente in una porzione della particella 586 Foglio 1 del Comune di Cefalù, al fine di istallare una struttura temporanea itinerante per la realizzazione di eventi e manifestazioni ludico-culturali”.
CHIEDE
di sapere se sono state correttamente applicate le tariffe C.O.S.A.P per il rilascio della detta concessione e se si è provveduto ad individuare un’area alternativa a quella concessa, per ammassamento della popolazione in caso di calamità naturali.
Cefalù, 26/01/2015 | I Sottoscritti Consiglieri Marco Larosa Mauro Scialabba Giovanni Cassata |
_________________________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
- L'area per "l'ammassamento della popolazione" ed il Palavele – Saro Di Paola – 7 gennaio 2015 (https://www.qualecefalu.it/node/15953)
- La protezione civile sta attrezzando l'area "dietro castello" – Angelo Sciortino – 21 dicembre 2014 (https://www.qualecefalu.it/node/15839)
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1372 volte