Castelbuono: un encomio solenne per il Maresciallo Francesco Pagana

Ritratto di Quale Cefalù

21 Gennaio 2015, 23:49 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Su proposta del vice presidente del Consiglio comunale Fabio Capuana verrà insignito con un encomio solenne il M.a.S.u.p.s. Francesco Pagana

 

Foto tratta da Castelbuonolive

 

Il vice presidente del Consiglio comunale Fabio Capuana il 20 ottobre ha protocollato una richiesta avente per oggetto: “Encomio Solenne e consegna targa al M.a.S.u.p.s. Francesco Pagana”, che è stato inserito nei punti all’ordine del giorno della seduta consiliare che si terrà il 23 gennaio prossimo.

Di seguito il testo della proposta.

Con la presente si richiede di inserire alla prossima seduta del Consiglio Comunale un punto all’ordine del giorno avente per oggetto la consegna di un Encomio Solenne e di una targa-ricordo al M.a.S.u.p.s. Francesco Pagana, comandante della Stazione dei Carabinieri, che il 29 ottobre prossimo lascerà Castelbuono dopo 10 anni di servizio, con la seguente motivazione:

Per i 10 anni di onorato servizio svolto al Comando della Stazione dei Carabinieri di Castelbuono, evidenziando spiccate qualità professionali ed elevato senso del dovere, svolgendo indagini e prestazioni di pubblica sicurezza con eccezionale coraggio ed esemplare altruismo, ma soprattutto per l’alto profilo umano e il forte attaccamento mostrato nei confronti della comunità castelbuonese.