4 Gennaio 2015, 16:28 - Serge Rajmondi [suoi interventi e commenti] |
Fotografia di Giacomo Sapienza
Ci siamo lasciati augurandoci buon natale e adesso è il momento di augurarvi buon anno e ringraziare tutti coloro che fattivamente collaborano per realizzare la notte del 24 la tradizionale Ninnaredda.
Quindi grazie a tutti i musicisti che con allegria e entusiasmo rinsaldano il gruppo e continuano a valorizzare questa tradizione sin dalla serata di prova. Grazie al Bar Duomo che mette a disposizione il proprio punto luce, permettendoci di sfruttare la naturale cassa armonica che si crea in quella zona e di evitare quindi ulteriori costi alla nostra associazione. Grazie al Comune di Cefalù per la concessione del patrocino e l'apprezzatissima targa donata, a fine esibizione, quale riconoscimento per l'impegno profuso ad avvicinare i giovani alla musica nei nostri 25 anni di vita associativa e gli oltre 100 anni di attività bandistica.
Grazie ad Antonio Musotto che ha messo a disposizione le aste, i microfoni panoramici e i relativi cavi necessari. Grazie a Roby D'Antoni per il Mixer e l'amplificazione... Ma sopratutto un grazie doveroso va a tutte quelle numerose persone che hanno assistito e ascoltato la nostra esibizione da ogni punto di una Piazza Duomo gremitissima come ogni anno.
Infine un ulteriore invito a incontrarci nuovamente, il 5 gennaio a P.zza Garibaldi alle ore 19:45, per la tradizionale Ninnaredda di chiusura delle festività natalizie. In tal senso un ultimo ringraziamento va al punto vendita Imperial di Cefalù che metterà a disposizione dell' associazione un proprio punto luce.
Il presidente
Cav. Francesco Cassata
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 803 volte