Vittoria da Tris anche in campionato per la Grafill Kepha2.0

Ritratto di Pol. Kepha Volley

16 Dicembre 2014, 13:07 - Pol. Kepha Volley   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Arriva la terza vittoria di fila in campionato per le ragazze dell’Allenatore Castronovo che, domenica 14/12/2014, hanno vinto outdoor contro l’ U.S Volley per 3-0 secco e senza troppe pressioni, andando così ad allungare la falcata in classifica; raggiungendo i 9 punti, la Grafill Kepha si trova al secondo posto per una differenza di quoziente punti rispetto alla “San. Gabriele”, prima del girone con 9 punti anch’essa, non ancora incontrata in campionato.

Il match svoltosi presso Ficarazzi, poco combattuto, ha visto mancanza carattere da parte della squadra di casa, che solo al terzo set ha raggiunto la soglia dei 20 punti, favorita dagli errori della Grafill Kepha, come sempre determinata a portare a casa 3 punti importanti.

I primi due set hanno presentato una Grafill Kepha molto concentrata, cominciando il primo set con un parziale di 6-0 nei primi minuti di gioco, dove le ragazze dell’U.S. Volley non sono riuscite a reagire in nessun modo, trovandosi davanti una squadra con una tale determinazione, e hanno così ceduto il set alla Grafill Kepha per 9-25.

Secondo e terzo set, giocati in circa 40 minuti totali, hanno presentato le ragazze di casa con più animo e concentrazione, nonostante tutto però nemmeno questo è stato d’aiuto per mettere in difficoltà la squadra ospite, che con poca difficoltà e fatica ha conquistato la vittoria del match con gli ultimi due parziali di 19-25 e 20-25.

Il prossimo match di campionato per la Grafill Kepha si svolgerà a Palermo, giorno 21/12/2014, presso la “Palestra S.M.S. Bonfiglio” via Imera. 

FORMAZIONE: Kepha: 23 Catalano, 7 Di Cristina, 5 Gatta,  4 Miosi (cap), 17 Morici, 13 Provenzano, 1 Sparacino, 19 Gugliuzza, 12 Tantillo, 11 Fertitta (L), All. Castronovo, VAll. Brusca, D.A. Antonella Ilardo, A.S. Marcello Collerà.

Fotografia e Supporto a cura di Carmen Buglino e Valentina Portera.