Il Giornale di Cefalù - Tema: Il Lavoro

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

12 Gennaio 2013, 17:28 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Il Giornale di Cefalù mette questa settimana in copertina il tema del lavoro, della mancanza di lavoro.
Carlo Antonio Biondo intervista, allora, il segretario provinciale di Fillea Cgil, Giuseppe Guarcello: sono 2500 gli operai dell'edilizia che hanno perso il lavoro ed hanno un'età media di 50 anni; la novità delle passeggiate per il lavoro e la nuova edilizia "sostenibile".
Tocca poi all'assessore Laura Leonardis chiarire le difficoltà incontrate nella acquisizione di finanziamenti europei ma anche il lavoro svolto per i nuovi bandi, le gare, la nuova programmazione con la centralità di Cefalù.
Il Giornale (anno 30, n.1273) intervista, infine, il sindaco di Pollina, Magda Culotta che incoraggia Lapunzina nella nuova situazione di dissesto, parla del suo personale exploit nelle primarie PD, della imminente campagna elettorale e della responsabilità che andrà ad assumere volendo rapprentare in Parlamento gli interessi di Pollina e di tutte le Madonie.
Il Giornale di Cefalù va in onda sulle frequenze di Radio Cammarata (87,5 e 92,2 mhz) domenica 13 gennaio, alle ore 12.55; si può ascoltare nel blog radiocammaratacefalu.org e nel sito murialdosicilia.org.
Lunedì 14, sempre alle 12.55 Radio Cammarata propone la replica.