All’Ospedaletto di Lascari un “corso di pittura su ceramica”

Ritratto di Quale Cefalù

26 Novembre 2014, 10:03 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

 

L'Istituzione Pubblica “Spazi Socio-Culturali Ospedaletto”, che ha come finalità, tra l'altro, di diffondere l'arte e la cultura e proporsi come luogo d'incontro e di aggregazione nel nome degli interessi culturali, intende organizzare, presso la propria sede, sita in Via Salinelle n° 33 in Lascari, un “corso di pittura su ceramica” rivolto a tutti, (se verrà raggiunto un numero di iscritti pari a 20) condotto da un esperto del settore, della durata di 8 lezioni di due ore ciascuna, a cadenza settimanale pomeridiana, a partire dal 18 dicembre 2014.
Il corso fornirà nozioni di base su: Tecnologia ceramica; utilizzo degli strumenti e colori; progettazione grafica; tecnica dello spolvero e decorazione pittorica per pennellatura.
I materiali saranno messi a disposizione dall'Istituzione.
Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione e verrà organizzata una mostra dei lavori eseguiti all'interno degli Spazi Socio-Culturali “Ospedaletto”. Gli oggetti realizzati dagli allievi potranno essere ritirati dopo la mostra.
Le iscrizioni al corso si chiuderanno il 10 dicembre 2014.

Per ogni informazione rivolgersi al Direttore dell'Istituzione presso la Casa Municipale di Lascari – 2° piano – o chiamare al n° 0921/427172, interno 6030.
I moduli di iscrizione sono scaricabili dal sito web: www.istituzioneospedaletto.it o disponibili presso l'ufficio protocollo del Comune di Lascari a partire dal 25 novembre 2014