21 Ottobre 2014, 14:09 - Quale Cefalù [suoi interventi e commenti] |
Palermo, 21/10/2014
Oggetto: Richiesta audizione VI Commissione Sanità
Preg.mo Signor Presidente della VI Commissione dell’Assemblea regionale siciliana
On.le Giuseppe Di Giacomo
e, p.c. Alla Presidenza della Regione Sicilia
All’ Assesorato Regionale alla Salute
Fondazione San Raffaele-Giglio§
CEFALU’
On. Presidente,
La Segreteria Regionale UIL-FPL, chiede alla S.V. On.le di poter essere audita in Commissione, unitamente all’Assessore Regionale alla Salute e al Direttore Generale del Dipartimento Regionale per la Pianificazione Strategica, per avere rassicurazioni sul futuro della Fondazione San Raffaele-Giglio di Cefalù.
Infatti, la scarsa trasparenza e chiarezza sul futuro assetto della suddetta Fondazione, unitamente alla fuga di professionalità mediche e non, al ritardo nell’approvvigionamento di farmaci e presidi, incidono pesantemente sulla qualità, quantità e sulle condizioni di sicurezza dei servizi prestati.
Giova ricordare come l’Ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù assicura, oramai da parecchi anni, il servizio pubblico a tutela della salute nei confronti del Territorio, non solo della provincia di Palermo, anche grazie allo spirito di abnegazione del proprio personale che, va detto, ha spesso operato in condizioni di incertezza.
Ringraziando per l’attenzione che S. V. On.le vorrà riservare a questa richiesta, l’occasione è gradita per porgere distinti saluti.
Il Segretario Reg.le UIL FPL Medici F.to (Dott. Fortunato Parisi) | Il Segretario Generale F.to (Avv. Vincenzo Tango) |
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 724 volte