16 Ottobre 2014, 20:50 - Mauro Lombardo [suoi interventi e commenti] |
Gentile Redazione approfitto di questo sito telematico per ringraziare pubblicamente Federalberghi, nelle persone del dott. Nicola Farruggio nella qualità di presidente Regionale vicario e del sig. Francesco Randone, delegato per Cefalù, per avermi indicato quale componente del costituendo CDA del Distretto Turistico Cefalù, Madonie, Himera.
Comunico infatti, attraverso la presente, che i miei impegni di lavoro, non potrebbero conciliarsi con tale carica, consapevole del tempo e dei sacrifici che bisognerebbe dedicare per ricoprire un così importante ruolo.
Questo ho manifestato in una riunione tenutasi oggi pomeriggio tra gli albergatori di Cefalù, indetta da Federalberghi e questo voglio pubblicamente manifestare attraverso i giornali telematici locali.
Grazie ancora a Federalberghi ed ai colleghi che mi hanno designato, augurando nello stesso tempo, alla nuova governance del Distretto Turistico, affinché possa svolgere un buon lavoro nell'interesse di un territorio che ha veramente bisogno di rilancio e di sviluppo.
Mauro Lombardo
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1014 volte