3 Settembre 2014, 13:59 - Quale Cefalù [suoi interventi e commenti] |
Comunicato stampa della Segreteria Provinciale Palermo Uil-Fpl
Dopo un'attenta lettura del comunicato del Sindaco di Cefalù riguardo il futuro della Fondazione San Raffaele-Giglio, questa O.S. si ritiene soddisfatta che, a seguito della nostra nota, l'amministrazione comunale abbia deciso di intraprendere un percorso che fino ad oggi non era chiaro quale fosse.
Senza voler alimentare nessuna sterile polemica, si fa presente che è preciso dovere del sindacato adoperarsi affinchè la Fondazione abbia finalmente un assetto statutario definitivo nell'esclusivo interesse dei lavoratori e della comunità tutta.
Quindi, auspicando che tutti coloro che si dicono interessati al rilancio della Fondazione facciano la loro parte, questa O.S. si rende disponibile, come sempre, a dare il proprio contributo alla soluzione della vicenda.
Si precisa, comunque, che la Uil-Fpl vigilerà costantemente affinchè non cali nuovamente il silenzio sul futuro dell'Ospedale.
Coordinatore Regionale Sanità Privata Uil-Fpl (Dott. A. Orofino) | Segretario Aziendale Uil-Fpl |
________________________________________________________________________________________________________________
Articoli correlati:
Ospedale di Cefalù: ciascuno faccia la sua parte - Rosario Lapunzina - 2 settembre 2014 (https://www.qualecefalu.it/node/14153)
La Uil-Fpl sollecita il Comune di Cefalù ad aderire al Cda della nuova Fondazione G. Giglio - 29 agosto 2014 (https://www.qualecefalu.it/node/14119)
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 769 volte