8 Dicembre 2012, 15:20 - Quale Cefalù [suoi interventi e commenti] |
Fonte: Palermo Parla - Sab, 2012-12-08 10:35
I commercianti di Cefalù prendono decisamente le distanze dalla posizione loro attribuita 24 ore fa dal quotidiano La Repubblica. Non è vero che dissentono dagli albergatori e li condannano. Si uniscono, invece, nella comune protesta. Ecco quanto riceviamo in comunicato dalla Cittadina Normanna.
...La libera e singolare opinione, pubblicata nell'articolo della giornalista Eleonora Lombardo, che ha visto riportare le dichiarazioni di due soli commercianti: Marialuisa Augello e Francesco Gerbino, non può rappresentare l'opinione di un intero comparto.
Pertanto i commercianti cefaludesi dichiarano di non condividere la linea dell'articolo.
"Non si rispecchia affatto il punto di vista globale della nostra categoria - dice Maria La Lumia, commerciante e presidente Arcom Cefalu'- anche perché stiamo perseguendo medesimi obiettivi in sinergia per il bene delle nostre aziende. Purtroppo la giornalista ha descritto in maniera soggettiva e parziale la situazione attuale".
"Smentisco categoricamente quanto affermato dai due singoli commercianti le cui dichiarazioni non rappresentano il comparto - dichiara Pino Castelli rappresentante Confcommercio di Cefalu'- e solidali alla battaglia intrapresa dagli albergatori, siamo pronti a sederci ad un tavolo per contribuire in maniera univoca alla programmazione del turismo in sinergia con l'amministrazione". […]
All'assemblea regionale straordinaria fissata per mercoledì 12 dicembre parteciperanno, assieme agli albergatori e ristoratori, anche le associazioni dei commercianti di Cefalu'.
Leggi l’articolo completo all’indirizzo web: http://www.palermoparla.it/it/incoming/12/12/cefal_commercianti_smentiscono_la_repubblica_e_si_allineano_agli_albergatori
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1400 volte