4 Dicembre 2012, 18:44 - Angelo Sciortino [suoi interventi e commenti] |
Finalmente si profilano interessanti novità per il nostro ospedale.
Sembra, infatti, che a giorni l'Assessorato alla Sanità nominerà un nuovo direttore sanitario in sostituzione del dimissionario dottore Putiri. La nomina è soltanto apparentemente un fatto dovuto, perché vi si sta procedendo per autonoma decisione dell'Assessorato e quindi senza le “concertazioni” di un tempo.
Sembra pure che siano pronte altre decisioni, che escluderebbero un ingresso dell'ISMETT – come ancora qualcuno crede – ma piuttosto quello di altra fondazione pubblica. Non è ancora dato sapere il nome del nuovo socio, ma sembra che egli subentrerà entro il presente mese di dicembre.
Al momento del suo ingresso nella fondazione del nostro ospedale la Regione provvederà a pagare i crediti contestati, a rinnovare l'intero Consiglio d'Amministrazione e a cambiare il Direttore generale.
Questo permetterà un rinnovamento, di cui ormai da tempo si sente la necessità. Non foss'altro che per non avere più preoccupazioni per il futuro del nostro ospedale e per il mantenimento di tutti i suoi reparti, ivi compreso quello di neonatologia.
Forse per l'ormai vicinissimo Natale avremo questo magnifico regalo!
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1153 volte