Strutture sportive a pagamento. Preoccupate le società sportive

Ritratto di Quale Cefalù

3 Novembre 2012, 20:35 - Quale Cefalù   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Fonte: Cefalusport - 03/11/12

Nel corso della seduta del Consiglio Comunale del 31 ottobre scorso sono state varate dai consiglieri le tariffe dei servizi pubblici a domanda individuale.

Queste tariffe riguardano il campo sportivo Santa Barbara, la palestra della scuola media, il teatro comunale, la corte delle stelle, l’ottagono di santa Caterina e il Castello Bordonaro.
Con il voto dei consiglieri, quindi, per chi vuole servirsi del campo sportivo, per esempio, dovrà pagare una tariffa di 9 (nove) euro l’ora. Stessa somma da versare anche per l’utilizzo della palestra della scuola media.

La notizia ha messo in subbuglio le società ed associazioni sportive che usufruiscono di tali impianti. In particolare la squadra di calcio, la Cefalù Calcio che milita nel campionato di Promozione che ha in uso lo Stadio Santa Barbara, e la Kefa Volley Cefalù che utilizza la Palestra della Scuola Media Rosario Porpora. […]

Continua a leggere l’articolo all’indirizzo web: http://www.cefalusport.it/Anno2012x13/Varie/121103_Tariiffe_impianti_spo...