2 Novembre 2012, 15:08 - Gianfranco D'Anna [suoi interventi e commenti] |
Come annunciato dal sindaco (https://www.qualecefalu.it/node/1021), dal 1° Novembre 2012 al 30 Maggio 2013 è stato ripristinato il senso unico di marcia in Via Vazzana.
Secondo quanto previsto dall’Ordinanza n. 72 del 25-10-2012, in Via Vazzana: nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Pintorno e la confluenza con la via Roma è istituito il senso unico di circolazione, dall’intersezione con la via Pintorno alla via Roma; sono, inoltre, istituite le aree di parcheggio riservate ai residenti nel Comune di Cefalù muniti di apposito “pass di colore blu”, nel tratto, lato sinistro del senso unico di marcia, compreso tra l’intersezione con la via Pintorno e la via S. Cannizzaro; per i veicoli provenienti dalla via Pintorno, nel tratto compreso tra la via Archimede e la via Vazzana, è istituita prescrizione di dare precedenza con segnale STOP.
In Via Pintorno, inoltre, nel tratto compreso tra la confluenza con la via Vazzana e l’intersezione con la via Bellini, è istituito il senso unico di marcia, dalla via Vazzana all’incrocio con la via Bellini.
Oggi, gli operai del Servizio Manutenzioni sono al lavoro per collocare tutta la segnaletica stradale verticale ed orizzontale in conformità a quanto disposto dall’Ordinanza.
Ciò nonostante, alcuni automobilisti, per abitudine e poca attenzione, continuano a percorrere la Via Vazzana “scendendo” verso il Lungomare Giardina.
Il consiglio è, quindi, in questi primi giorni, di prestare attenzioni agli incroci di Via Cannizzaro e Via Pintorno.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 997 volte