6 Giugno 2014, 13:59 - Angelo Sciortino [suoi interventi e commenti] |
Finalmente è arrivata la querela! Certo, me l'aspettavo per tanti altri miei commenti e non per un divertissement come Nella dacia di Putin (https://www.qualecefalu.it/node/8457). Comunque sia, finalmente è arrivato e, sebbene abbia ritardato quasi tre mesi, mi prova che il Sindaco c'è.
Invito quei lettori, che l'hanno già letto, di rileggerlo tenendo a mente la querela, per poter trasformare il loro sorriso della prima lettura in una risata cosmica. A coloro che non l'avessero letto, di rileggerlo per divertirsi anche loro.
Certo, sicuramente corro non soltanto il pericolo di una condanna per lesa maestà, ma anche quello di essere querelato dallo stesso Putin. Per fortuna egli ha ben più gravi problemi per la mente e forse non ha il tempo d'interessarsi a me, ma questo non può lasciarmi tranquillo, perché anche il Sindaco querelante dovrebbe avere ben altri problemi più gravi e dei quali dovrebbe interessarsi con competenza, se non vuole passare alla storia come il sindaco che non ha risolto i problemi della sua Città, ma rischia di incancrenirli.
Comunque sia, sono pronto ad affrontare le conseguenze di mie eventuali responsabilità, sperando che questo mio “sacrificio” possa servire a dimostrare una verità, che diverrebbe incontrovertibile, che Rosario Lapunzina non è il sindaco della svolta e della discontinuità, ma l'epigono di una cattiva politica, che ha già fatto troppi danni a Cefalù.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 2922 volte
Commenti
Saro Di Paola -
"NOI LO FUMMO"!
Ho riletto e secondo me arriverà presto la querela di Putin!
Risata cosmica ?
Macchè!
Pianto a dirotto!
Te la sei proprio cercata, che dirti?
Chi è causa del suo male pianga sè stesso!!
E per dirla col Principe De Curtis : "NOI LO FUMMO"!