I protagonisti del Giornale di Cefalù n. 1335

Ritratto di Il Giornale di Cefalù

4 Maggio 2014, 09:03 - Il Giornale di ...   [suoi interventi e commenti]

Versione stampabileInvia per email

Sessanta giovani corsisti Engim di tutta Italia a Cefalù per i diritti dei giovani lavoratori, ne parlano il direttore nazionale padre Antonio Teodoro Lucente, padre Tony Fabris, Rina Giorgetti e Flavia Pelosi.

Pollina punta sulla "Fera" ed il recupero della Torre di Finale, intervista al Sindaco, deputato Magda Culotta.

Il rilancio del turismo può passare dai "Borghi d'Italia" con una governance unica tra Pubblico ed Operatori Privati per riuscire a mettere in campo prodotti davvero competitivi; è questo l'obiettivo del Sindaco Rosario Lapunzina.

Maggio è il mese degli "Incontri" e tutti i ragazzi dell'Azione Cattolica di Cefalù insieme agli educatori si ritrovano agli Artigianelli per un pomeriggio di animazione, canti e giochi. L'intervista è con la presidente Sonia Zito.

Raccoglie premi e riconoscimenti l'associazione RicamArte in Versilia. Di ritorno da Marina di Pietrasanta, Antonella Cucchiara racconta la bella esperienza toscana.

Il Giornale di Cefalù (n. 1335, anno 31), notiziario diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata in Blu domenica 4, lunedì 5 maggio ore 12:55 e può essere seguito anche in internet nel sito murialdosicilia.org ed in federico cammarata tv.