17 Ottobre 2012, 16:31 - Quale Cefalù [suoi interventi e commenti] |
Fonte: Cefalusport - 15/10/12
15/10/12. Lapunzina: Il Palatricoli avrà un mega-parcheggio.
Nel corso della presentazione della squadre del Real Calcio Cefalù il Sindaco Saro Lapunzina ha preso la parola per rispondere ad alcune domande formulate dai presenti:
Sul PalaTricoli di Cefalù ha espresso una sua idea che potrebbe davvero dare una soluzione ad un problema serio, quello del parcheggio di questa grande struttura.
Il Sindaco ha parlato con la Ditta Toto Costruzioni che ha vinto l'appalto per la costruzione del 2° lotto ferroviario, tratta Ogliastrillo - Castelbuono. La Ditta ha intenzione di aprire un grande cantiere in un terreno adiacente al Palazzetto. Il Sindaco pensa che alla fine dei lavori questo cantiere potrà essere utilizzato come grande parcheggio del PalaTricoli come opere di compensazione.
Inoltre altri parcheggi potrebbero essere creati da Ditte che avranno la licenza di costruire nelle adiacenze. […]
Leggi l’articolo completo e guarda il video dell’intervento del Sindaco all’indirizzo web: http://www.cefalusport.it/Anno2012x13/Varie/121015_Lapunzina_sul_Palatricoli.htm
15/10/12. Lapunzina: Il campo S. Barbara a tutte le squadre
[…] Sullo stadio Santa barbara di Cefalù ha detto che, come previsto dal regolamento comunale, la struttura dovrà essere usufruita da tutte le squadre cefaludesi che ne fanno richiesta con un particolare riguardo per quella che milita nel campionato maggiore.
In ogni caso l'uso del campo non potrà essere più completamente gratuito, ma si dovrà pagare un canone che si stabilirà con una convenzione.
Presto saranno fatti lavori di sistemazione del campo, in particolare la sistemazione della inferriata che cinge il rettangolo di gioco. Previsto pure la possibilità di mettere un impianto fotovoltaico per abbattere i costi di energia elettrica. […]
Leggi l’articolo completo e guarda il video dell’intervento del Sindaco all’indirizzo web
http://www.cefalusport.it/Anno2012x13/Varie/121015_Lapunzina_sul_S-Barbara.htm
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1482 volte