16 Aprile 2014, 16:27 - Pol. Real Cefal... [suoi interventi e commenti] |
La sconfitta più difficile da digerire non è quella che avviene dentro un rettangolo di gioco. Un giocatore, un allenatore, una squadra può essere più preparata, più organizzata, più forte e bisogna saper accettare la sconfitta così come si è bravi a festeggiare una vittoria.
Ma perdere dentro i palazzi, dietro una burocrazia lenta e farraginosa, perdere subendo una coltellata alle spalle (un esposto anonimo) questo no, non lo possiamo accettare!
Per questo vogliamo far sentire la nostra solidarietà e siamo vicini alla Zannella Basket, al presidente, ai giocatori, alla dirigenza, a tutti i ragazzi della scuola basket, a tutti i genitori, a tutti i tifosi.
Non lo possiamo accettare perché la Sicilia è piena di campi che agibilità, commissione di pubblici spettacoli, sicurezza, dimensioni regolari, non sanno nemmeno cosa siano, eppure ci troviamo settimanalmente a giocarci, a perdere punti, a rischiare oltre il dovuto.
Allora ancora una volta ci troviamo a commentare non una partita ma una decisione che non danneggia solo la Zannella Basket, ma tutta la nostra Città ed i nostri cittadini. Sicuri che la vittoria più important e sarà la prossima.
Pol. REAL CEFALU’ asd
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 584 volte