8 Aprile 2014, 14:01 - Fondazione Isti... [suoi interventi e commenti] |
CEFALU’ 8 APRILE 2014 – E’ venuto a mancare questa notte Benito Amodeo già direttore generale del San Raffaele Giglio di Cefalù dall’ 8 marzo 2004 al 6 maggio 2009. Era nato a Felitto in provincia di Salerno il 17 febbraio 1941. Si è spento nella sua casa di Milano.
Manager di primissimo piano. A Cefalù ha dato un forte impulso alla crescita e allo sviluppo dell’ospedale, contribuendo a creare un centro di eccellenza di straordinario valore per il comprensorio madonita e per la Sicilia.
La Fondazione tutta lo ricorda con profondo affetto e si stringe al dolore dei familiari.
Benito Amodeo sarà ricordato con una messa, in suffragio, che sarà celebrata domani, mercoledì 9 aprile, alle ore 12 all’ospedale di Cefalù dal cappellano mons. Sebastiano Scelsi.
I funerali saranno officiati, domani, alle ore 11, nella chiesa di San Pio V (via Lattanzio 60) a Milano.
Seguici su:
Facebook www.facebook.com/sanraffaelegiglio
Twitter @hsrgiglio
Youtube: www.youtube.com/sanraffaelegiglio
Comunicati online su: www.fondazionesanraffaelegiglio.it
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1373 volte
Commenti
Angelo Sciortino -
Che tristezza!
Cefalù ha perso un amico! Grazie a Lui abbiamo sognato l'eccellenza del nostro ospedale. L'avremmo conservata, se fosse rimasto, ma l'abbiamo perduta quasi subito dopo che andò via. D'allora tra un Cirillo e l'altro abbiamo perso l'eccellenza, il centro nascite e tanti altri reparti. Abbiamo conservato soltanto ciò che allora aveva un senso e che oggi non lo ha più: l'apparenza, ieri espressione di sostanza e oggi espressione del nulla.
Con in mente Benito Amodeo, guardiamo più severamente i politici e i finti manager di oggi.