IL CCN “Cefalù Perla del Tirreno” alla Targa Florio

ritratto di Cefalù perla del Tirreno

Versione stampabile

Nuova iniziativa del Centro Commerciale Naturale “Cefalù Perla del Tirreno” per promuovere Cefalù ed il suo sistema verso le altre realtà.
Grazie all’impegno del Presidente Angelo Maggio e dei soci “storici” Giuseppe Livecchi e Francesco D’Anna, oltre alle ditte che stanno aderendo all’iniziativa, sarà allestita un’area di circa 60 mq all’interno del Targa Florio Village, nei pressi dello stabilimento FIAT di Termini Imerese, luogo fulcro della 96^ “TARGA FLORIO” che si disputerà dal 14 al 16 Giugno prossimi.
E’ prevista un’area hospitality con la presenza degli studi di CRM Happy Radio, radio che in collaborazione con Aci Sport e RallyLink è media partner della manifestazione, che servirà da “salotto” espositivo di Cefalù,del Centro Commerciale Naturale, dei vari enti e soggetti che stanno aderendo all’iniziativa.
Preziosa e puntuale la collaborazione della Pro Loco Sant’Ambrogio-Cefalù e della “Marsala Edizioni”, oltre alla disponibilità del Sindaco e della Giunta Comunale a supportare l’iniziativa.
Appuntamento quindi non solo sulle mitiche strade della corsa più antica del mondo, ma anche presso il parco assistenza dal 14 mattina al 16 pomeriggio, quest’anno sicuramente ricco di colori e novità vista la validità internazionale della gara.