I ringraziamenti del Sindaco Cicero ai Direttori e Redattori

ritratto di Comune di Castelbuono

Versione stampabile

Dopo dieci anni di sindacatura, mi trovo alla fine del mio secondo mandato.
Sono stati dieci anni di intenso lavoro, cercando di dare il meglio di me stesso per ottenere il massimo.
È stata una esperienza che mi ha certamente arricchito in vari campi, accumulando un bagaglio di conoscenze, di scambi culturali dei quali farò tesoro anche in futuro.
In questi anni ho avuto l'occasione di conoscere tanta gente, Funzionari, Dipendenti, Responsabili di Associazioni e di Enti, dotati di una irreprensibile condotta morale che hanno permesso alla mia comunità di non perdere tante opportunità di sviluppo culturale, sociale ed economico.
Sono orgoglioso di avere svolto il mio mandato in modo assolutamente trasparente, nel massimo rispetto di tutte le regole, scritte e non e di aver instaurato in tutte le occasioni un sano rapporto umano.
Grazie di cuore per l'ottimo rapporto e la collaborazione reciproca raggiunta che ha dato avvio ai processi a cui il Comune di Castelbuono ha partecipato dando i suoi frutti, invitandoLa ad estendere la mia gratitudine a tutti i Suoi collaboratori.
Quando si svolge il proprio lavoro con passione, onestà e abnegazione, i risultati non possono che essere positivi e per questo posso tranquillamente ritenermi soddisfatto.
Oggi, se il "sistema Castelbuono" è vivace, è anche merito di ognuno di Voi che ci avete accompagnato nella risoluzione di tanti problemi.
Sperando in future collaborazioni, l'occasione mi è gradita per porgere i miei migliori saluti.

Castelbuono lì 17 Aprile 2012

Il Sindaco
Mario Cicero