Castelbuono: è uscito il numero 17 di “Suprauponti”

ritratto di Staff

Versione stampabile

E' in distribuzione agli abbonati il numero 17 di “Suprauponti”, periodico quindicinale di Castelbuono.

Elezioni “Comunali” in primo piano. Il paginone centrale è interamente dedicato ai candidati sindaci ed alla loro frenetica attività in vista dell'approssimarsi della scadenza elettorale. Ancora spazio dedicato alla campagna elettorale con la rubrica “Scorribande” con cui Massimiliano Città mette in evidenza la sfrenata ricerca dei giovani e poi il sondaggio sul gradimento del sindaco fatto dal giornale castelbuonese che ha visto prevalere Antonio Tumminello della lista civica “Castelbuono in Movimento” e la “voce” di una possibile quarta lista.

Una finestra di Giuseppe Spallino sul Consiglio comunale con le ultime vicende consiliari che vedono la giunta Cicero chiudere in minoranza e l'intitolazione a Sandro Pertini della via Isnello con dichiarazioni polemiche dell'ex sindaco Francesco Romeo. L'intervista a Fabio Nappi fatta da Paolo Prestianni che racconta la passione del giovane politico. Per lo sport la parte del leone all'apoteosi Castelbuonese con la compagine del presidente Fabio Capuana che ha centrato la promozione in Prima Categoria.

La rubrica “Vi racconto la storia” torna ancora sulla vicenda della “tangentopoli” del 1993 mentre Angela Sottile e Irene Venturella raccontano il nostro buon 9 marzo a tutte le donne.