CEFALU’(PA): DETENZIONE ILLECITA DI COCAINA, UN ARRESTO DEI CARABINIERI.

ritratto di Legione Carabinieri Sicilia - Comando Provinciale di Palermo

Versione stampabile

I Carabinieri della Compagnia di Cefalù hanno tratto in arresto un soggetto ritenuto responsabile di detenzione illecita di sostanza stupefacente. Verso le prime ore della sera, in località Buonfornello, una pattuglia di uomini dell’Arma ha sottoposto a controllo un’autovettura condotta da un giovane, che ha attirato l’attenzione dei Carabinieri per il suo andamento a zig zag. Una volta fermato il veicolo, i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione sul veicolo, che in un primo momento ha avuto esito negativo. Tuttavia, insospettiti, i Carabinieri hanno controllato in maniera più accurata l’automezzo, rinvenendo così, all’interno della plafoniera delle luci anteriori dell’abitacolo, un involucro in cellophane contenente circa 5 grammi di cocaina in pietra.

Pertanto, una volta compiuti gli accertamenti di rito, GIORDANO Calogero, 24enne da Riesi, è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A seguito del rito direttissimo, l’arresto è stato convalidato e GIORDANO sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Ad operare i militari delle Stazioni di Campofelice di Roccella e Lascari.
Palermo, 20 marzo 2012