Surroga Consigliera Cangelosi

ritratto di Alleanza per Pollina

Versione stampabile

Nel Consiglio Comunale di Pollina del 07 marzo u.s. si è proceduto alla surroga della Consigliera Cangelosi Maria Maddalena che ha preso il posto della Consigliera Bisconti Marika, che si è dimessa per motivi personali.
La Consigliera Cangelosi Maria Maddalena appartenente al Gruppo di minoranza Alleanza per Pollina dichiara:
“Ho accettato la carica di Consigliere Comunale perché amo il mio paese e credo nelle sue potenzialità! Comincio questa esperienza politica sperando di poter dare voce soprattutto alle problematiche dei giovani che abitano il territorio di Pollina e Finale, essendo "una di loro"! Il mio auspicio è che, operando in un clima di collaborazione, si possano dare risposte concrete in una prospettiva di crescita sociale e culturale”.
Il Capogruppo di Alleanza per Pollina, Pietro Musotto, ha ringraziato la Consigliera Bisconti per la collaborazione e il lavoro di squadra svolto dalla stessa dal 2005 ad oggi.
Ha formulato gli auguri alla neo Consigliera Cangelosi, essendo sicuro che, il lavoro che apporterà sarà proficuo per il gruppo di minoranza e per l’intero Consiglio Comunale.