Castelbuono: il candidato sindaco Antonio Tumminello ha annunciato i nomi dei primi due assessori designati

ritratto di Staff

Versione stampabile

Castelbuono Press - Comunicato stampa del 05 marzo 2012

Domenica 4 marzo, nel salone delle Figlie della Croce a Castelbuono, il candidato sindaco Antonio Tumminello ha annunciato i nomi dei primi due assessori designati. Ad affiancarlo nella competizione elettorale e nella squadra di governo sono stati chiamati Antonio Capuana e Marcello D'Anna. Il primo è attuale consigliere comunale nella lista “Castelbuono Unita”, la stessa a cui appartiene Tumminello, mentre il secondo è alla prima “chiamata” in campo politico. Entrambi sono apprezzati professionisti. Capuana svolge funzioni di dirigenza tecnica presso l'ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù e D'Anna è medico veterinario all'Asp.
Nel corso della stessa riunione sono stati presentati i coordinatori dei tavoli tecnici che redigeranno il programma. Lo staff per la programmazione è composto da: Pietro Mazzola (bilancio), Vincenzo Prisinzano (attività produttive), Marica Lima (cultura), Marco La Grua (turismo), Angelo Sangiorgio (area tecnica), Mauro Piscitello e Anna Lisa Cusimano (servizi sociali), Mario Sottile e Fabio Capuana (sport) e Peppe Pitingaro (ambiente).
“Sono particolarmente soddisfatto – ha dichiarato Tumminello – della larghissima affluenza di amici e simpatizzanti che hanno riempito oltre ogni limite il locale dove abbiamo presentato i primi nomi di una squadra di governo e lo staff dei tavoli tecnici che dovrà lavorare in simbiosi con tutti i cittadini per meglio recepirne le esigenze perchè, come recita lo slogan che mi accompagnerà in questa campagna elettorale, voglio essere un sindaco di parte: quella di tutti i castelbuonesi ”.