Altri tre punti per il Real Cefalù.

ritratto di Real Cefalù

Versione stampabile

u.s.d. Pro Alia - Pol. Real Cefalù a.s.d. = 3 – 4

Real Cefalù: Cirà, Vitrano, Barranco (cap), Schittino, Messina; A disp: Di Francesca, Cimino, Ilardo, Saja, Genchi, Noto . All. Manzella
Marcatori: 3 Messina, 1 Ilardo.

Altri tre punti importanti per il Real Cefalù in trasferta contro l’Alia.
Formazione riconfermata per il mister Manzella. Cirà in porta, Schittino a far coppia con Barranco e Vitrano in appoggio a Messina.
Real che sblocca subito il risultato con un rigore di Messina e raddoppia con Ilardo autore di una buona prova per dinamismo e attenzione. Invece di chiudere definitivamente il risultato però un po’ troppa superficialità e un po’ di distrazione hanno permesso all’Alia di accorciare le distanze e rimettere il risultato in discussione. Un attento Cirà evita più volte il pareggio. Nel secondo tempo dopo una serie di azioni non concretizzate a due passi dalla porta, qualche palo di troppo, ed un po’ di nervosismo per non riuscire a trovare le giuste soluzioni sembrava che la partita fosse stregata. Poi ci ha pensato Messina, che riuscendo a sfruttare il buon momento della sua squadra che ha chiuso nella propria metà campo gli avversari, ha realizzato una doppietta che ha chiuso il risultato sul 4-3.
Ora ci si appresta ad affrontare un mese decisivo e pieno di impegni, tra campionato e coppa si giocherà ogni tre giorni e tutti dovranno produrre il massimo sforzo per riuscire a centrare quei risultati che la Società ed i tanti tifosi si aspettano. Prossimo appuntamento mercoledì alle 19:00 in trasferta contro il Bagheria per la prima partita della Coppa Trinacria, poi sabato al palasport il Club 83 per una partita quasi decisiva nella corsa ai play off.

Pol. Real Cefalù a.s.d