Castelbuono: è uscito il numero 14 di “Suprauponti”

ritratto di Staff

Versione stampabile

Riguarda Antonio Tumminello l'apertura principale della prima pagina del numero 14 del periodico d'informazione castelbuonese “Suprauponti”. Il noto commercialista e consigliere comunale del gruppo Castelbuono Unita è candidato ufficiale alla corsa per la poltrona di sindaco del comune madonita. Un'ampia intervista di Giuseppe Spallino traccia le linee principali della scelta fatta da Tumminello.

Raccontiamo l'incontro esclusivo avuto con Gioacchino Genchi, il consulente informatico, dopo essere stato rinviato a giudizio insieme all'ex pm ed oggiAggiungi un appuntamento per oggi sindaco di Napoli Luigi De Magistris e che sulla vicenda dice: “Dimostrerò ai giudici che hanno torto”.

Poi ancora la vicenda politica che vede protagonista Carmelo Mazzola, l'incontro del magistrato Mario Conte con gli studenti del liceo Failla Tedaldi, il successo del musical sulla vita di suor Rosina La Grua, la pagina dal mondo della scuola con i lavori della media “Minà Palumbo”, lo sport che mette in evidenza le gesta dei kartisti castelbuonesi e le rubriche “trementina” e “scorribande” e tanto altro ancora.

Capitolo a parte per l'apertura del profilo facebook “Nni vidiemu a chiazza” dove abbiamo lanciato l'invito ai castelbuonesi di ogni angolo del mondo a fare sentire la propria voce. E' il luogo di incontro virtuale per tutti i "paisani"che vogliono esprimere idee, pensieri, giudizi e le proprie esperienze; potrete suggerire e partecipare a discussioni. Il risultato delle “chiacchierate” saranno riportate sul giornale. E già dopo pochissimi giorni dalla nascita il profilo conta più di 300 amici. Castelbuonesi cominciate “a passiare” sul web.

Buona lettura!