A.s.d Zero91 – Pol. Real Cefalù a.s.d, in parità il big match della seconda giornata di ritorno
5 Febbraio 2012, 01:05 - Real Cefalù [suoi interventi e commenti]
|
A.s.d Zero91 – Pol. Real Cefalù a.s.d = 2 - 2
Real Cefalù: Di Francesca, Portera, Barranco, Cimini, Messina; A disp: Curcio, Coniglio, Sacco, Vitrano, Saja, Genchi, Ilardo; All. Nino Manzella
Marcatori: 1 Messina, 1 Portera
E’ finita in parità 2 – 2 il big match della seconda giornata di ritorno tra lo Zero91 e il Real Cefalù.
Il Real ha cominciato con la formazione al completo, con il capitano Barranco affiancato da Portera ed in attacco Cimino vicino a Messina. Il Real non si è fatto intimorire ed ha iniziato a giocare il suo calcio, mostrando continui miglioramenti sia tattici che mentali. Squadra compatta in difesa e pronta subito a ribaltare l’azione, mettendo in difficoltà la retroguardia avversaria. A metà del primo tempo trova il vantaggio con Messina che da fuori area beffa il portiere avversario. Sul finire del primo tempo l’ennesimo fallo è costato il tiro libero e la conseguente possibilità di andare il 2-0. Tiro perfetto e raddoppio firmato da Portera che ha festeggiato il suo compleanno regalandosi un gol ed una grande prestazione.
Nel secondo tempo i “rossi” hanno tentato in tutti i modi di riprendere la partita attaccando a testa bassa, la difesa cefaludese ha retto bene, ma con il passare del tempo ha subito la grande reazione avversaria, arretrando sempre più ed accumulando tanta fatica.
Negli ultimi minuti di gioco lo Zero91 ha tentato il tutto per tutto, giocando anche senza portiere e con 5 giocatori di movimento per scardinare la difesa del Real, che ha retto fino all’ultimo, prima di capitolare su un tiro non irresistibile da fuori area.
Appuntamento alla prossima settimana contro la capolista Villabate.
- Accedi per inviare commenti.