Il Mercato degli Agricoltori “Porta delle Madonie” diventa settimanale

ritratto di Staff

Versione stampabile

La Giunta Municipale di Cefalù, con la delibera n. 209 del 30-12-11, ha stabilito di modificare la frequenza di svolgimento del Mercato degli Agricoltori da quindicinale a settimanale, con decorrenza 11/01/2012.
La decisione è stata assunta su proposta di deliberazione della Dott.ssa Concetta M. Di Fatta, Responsabile del Settore Attività Produttive e Sportello Unico, su precise direttive del Vice-Sindaco Avv. Roberto Corsello, Assessore alle Attività Produttive, in cui, in premessa, si legge: «che i risultati dei tre primi appuntamenti sono stati senz’altro positivi, e i numerosi visitatori hanno apprezzato l’iniziativa, ed hanno chiesto all’Amministrazione Comunale che il mercato potesse avere cadenza settimanale e non quindicinale come sopra specificato; che è intendimento dell’Amministrazione soddisfare la richiesta dei numerosi cittadini a partire dal gennaio 2012; che gli stessi operatori del settore hanno mostrato interesse e disponibilità allo svolgimento del mercato con cadenza settimanale;»
Restano confermati il giorno della settimana, il mercoledì, e il sito individuato per lo svolgimento del mercato, il piazzale riservato al parcheggio degli autobus di Via Cirincione.

La delibera è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Cefalù all'indirizzo web: http://egov.comune.cefalu.pa.it/de/at_p_delib_dettag.php?x=34a12972e4d01...

________________________________________________________________

Articolo correlato: Mercato degli Agricoltori "Porta delle Madonie" - https://www.qualecefalu.it/lac/node/6064