Natale al Centro Diurno di Cefalù
14 Dicembre 2011, 15:29 - Staff [suoi interventi e commenti] |
Anche quest’anno il Centro Diurno di Cefalù, del Modulo D.S.M.7 – ASP6. ha il piacere di festeggiare il Santo Natale, così come è solito fare per le altre ricorrenze, nel rispetto delle tradizioni e dei valori fondamentali della vita, quali amore, solidarietà, condivisione e fratellanza.
Nell’androne del “Vecchio Ospedale”, si può ammirare ( tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 14,00, martedi e giovedi dalle ore 8,00 alle ore 18,00) un presepe donato dal Maestro d’Arte Carmelo Battaglia, al cui allestimento hanno collaborato le persone che frequentano il Centro.
Il 15 Dicembre c.a., dalle ore 11,00 alle ore 17,00, presso i locali della “Corte delle Stelle” ci si incontra per lo scambio di auguri (ore 12,00). La mattina sarà allietata da balli e canti natalizi. Il pomeriggio, inizio ore 15,00, si svolgerà una gioiosa tombolata.
Il Direttore del Modulo DSM7 Dr. Giuseppe Piazza, Il Responsabile del Centro Diurno Dr. Luigi Emmanuele, la Dott.ssa Santina Costa, gli infermieri Giuseppe Provenza, Lilla Macaluso, Calogera Cormà e la coadiutrice amministrativa Filippa Alfano ringraziano per la realizzazione di questo evento:
Il Sindaco del Comune di Cefalù
L’A.V.U.L.S.S. sezione di Cefalù
Il Maestro N. Chisesi
I Maestri di ballo dell’associazione “The Power Of Dance”, Betty Longo e Salvo Meli
La Dott.ssa Marianna Grecomoro
La Sig.ra Bompiedi Nunziatina e il Sig. Tudisco Antonino (promotori monumento Padre Pio, Ospedale di Cefalù.
- Accedi per inviare commenti.