“IV GRAN PREMIO KARTING CITTA’ DI CEFALU’“

ritratto di Francesco D.Anna

Versione stampabile

Comunicato stampa Kefamotorsports

Grande soddisfazione ieri al IV Gran Premio Karting Città di Cefalù per la scuderia cefaludese.
Nella splendida cornice di pubblico presente alla manifestazione sapientemente organizzata dimostrando che con l’unione, senza se e senza ma, noi Cefaludesi siamo in grado di fare grandi cose, e per questo ci preme ringraziare calorosamente il gruppo di appassionati e sostenitori della Filmax Kart Racing che hanno realizzato il sogno di tanti e risvegliato il cuore di tanti altri, hanno preso al via una folta rappresentativa di concorrenti Cefaludesi.
Tra essi diversi associati della Kefamotorsports, oltre al Presidente Francesco D’Anna, Gaspare Pollicino, Rosario Fertitta, Giuseppe Fiduccia e il debuttante Salvatore Maggio.
Anche se il vero vincitore è stata la manifestazione stessa, come sintesi del giusto connubio sport, spettacolo, turismo e pubblico, mi preme sottolineare la prestazione sbalorditiva del “figlio d’arte” Salvatore Maggio.
Per la nostra associazione è stato l’ennesima riprova di come la passione a volte supera ogni ostacolo. Partito con la gioia di essere riuscito a coronare il sogno di partecipare alla prima gara della vita, ha stupito tutti, riuscendo, con un mezzo non proprio al passo coi tempi e gestito “in casa” con supervisore papà Vincenzo e coadiuvato dal fratello Giovanni oltre che da Gaspare Pollicino e lo stesso Francesco D’Anna, a fare una gara perfetta, pole position e vittoria finale, regalando una soddisfazione immensa non solo ai sopracitati ma anche ai tanti appassionati accorsi.
L’augurio per tutti, ma specialmente per Cefalù, e non solo quella motoristica, è che si continui su questa via, con la collaborazione e con l’amore immenso che ci unisce per la nostra città.
Noi speriamo di poter essere utili in qualche modo.

Cefalù 21 Novembre 2011

Il Presidente
Francesco D'Anna