KEFAMOTORSPORTS IN FINALE AL TRA

ritratto di Francesco D.Anna

Versione stampabile

Comunicato Kefamotorsports

Finale di stagione emozionante per la scuderia cefaludese, che grazie all’appoggio delle aziende locali Jingle e Nonsologiochi, affiancherà l’equipaggio La Barbera-Cambria al prossimo Rally di Como in programma dal 19 al 21 ottobre prossimo, finale del Trofeo Rally Asfalto, e per il quale sono ad un soffio dalla conquista del titolo di campioni italiani gruppo N.
La scelta di supportare il duo non è casuale, dato i stretti rapporti di collaborazione tra la Kefamotorsports e la LB Tecnorally della famiglia La Barbera di Enna, oltre alla presenza dell’ormai cefaludese di adozione Massimo Cambria, forte ed esperto co-pilota.
Sul fronte degli impegni isolani c’è invece da registrare un gradito ritorno all’attività agonistica dell’esperto pilota Antonio Pizzo, che ha deciso di riprendere dal cassetto i guanti da gara e tornare a praticare questo sport per molti “rumoroso”, ma per diversi adrenalinico. Ed ha voluto sposare la filosofia che accomuna i soci della Scuderia Cefaludese, ovvero di riuscire a praticare lo sport che si ama, senza pretese e con enormi sacrifici, certo principalmente economici, ma con la voglia infinita di concorrere rappresentando Cefalù in tutti i percorsi di gara, senza pretese, senza se né ma.
Probabile debutto al 1° Slalom di Cerda il prossimo 30 Ottobre, dove dovrebbero partecipare inoltre Patrizio Gemello e Paolo Di Marco che hanno svolto una stagione veramente soddisfacente nel Campionato Siciliano Autostoriche.

Cefalù 18 Ottobre 2011