Bugiardi con la matricola

ritratto di Giuseppe Aquia

Versione stampabile

Leggo ancora una volta attonito!!!Su un blog cefaludese,che io insieme ad altre persone gettiamo o getteremmo fango su qualcuno. Tralasciando questo qualcuno, un fatto importante è che tutto quello che noi diciamo o scriviamo su questo blog è sempre in risposta delle manie di grandezza di questo personaggio.
Afferma questo signore: "Ho scelto, quindi, ciò che secondo me era il male minore. Ho riflettuto, e tanto, se fosse stata la miglior cosa per Cefalù sfiduciare il Sindaco ed andare a nuove elezioni, e mi sono convinto e ne rimango convinto che questo passo non era la via migliore da imboccare!!!"
Poi in altri articoli in altri post anche su questo blog ha detto tante volte di non essere stato lui l'artefice del salto della quaglia.
Mente sapendo di mentire, e questo, cari signori, è ancora peggio e ci riporta al fatto che io coi miei scritti ho sempre detto la verità.
Una persona piena di sè, ecco l'immagine che abbiamo davanti a noi è quella di una persona che ha deciso per tutti, di una persona che si è caricata di un peso, di un fardello che nessuno a Cefalù gli ha mai chiesto!!!
"SAREBBE STATA UNA STRADA BUIA QUESTO AVREBBE DECISO LUI!!!!!

Poi mi criticano quando scrivo "pupari"; secondo voi di cosa si tratta visto che il personaggio decide per tutti creando un danno notevole alla collettività senza esserne stato delegato democraticamente?
Ed ancora dice questo personaggio:
Allora mi sono posto queste domande: Sfiduciare il sindaco per sostituirlo con chi ? Quale coalizione era possibile in quel momento particolare in cui tutti i partiti erano divisi?
"Bugiardi con la matricola" cosi io li chiamerei ma attenzione adesso vogliono il rinnovamento l'importante che loro rimangano ai loro posti di comando!!!!!