Real Cefalù Junior Camp

ritratto di Giuseppe Livecchi

Versione stampabile

E’ stata una domenica speciale per i giovani “calciatori” che hanno partecipato al REAL CEFALU’ JUNIOR CAMP. Un mix perfetto tra apprendimento, divertimento, svago e relax, per gli oltre 40 ragazzi che hanno dato vita ad un momento di formazione e sano sport.

Un vero e proprio “ritiro” nello splendido scenario naturale del Parco delle Madonie, in cui i giovani atleti hanno provato l’emozione di potersi allenare e giocare nel campo regolamentare in erba della struttura di Piano Torre Park Hotel.
Gli allenamenti sono iniziati sin dal mattino presto sotto il controllo attento e meticoloso dello staff tecnico, che ha diviso i ragazzi per gruppi ed ha iniziato un lavoro atletico, successivamente seguito da esercizi tecnici e conclusosi con mini partite.

Particolarmente gradita è stata la presenza di numerosi genitori che hanno sottolineato, con compiacimento, la serietà e l’impegno mostrato da parte di tutta la società nell’organizzazione dell’intera giornata.
Per il Real Cefalù è stata una conferma importante per continuare un progetto in cui si crede fortemente, progetto che vuole avere il suo primo e fondamentale obiettivo nella formazione della scuola calcio e del settore giovanile.