Gravissimo: Cancellato il Punto nascite a Cefalù

ritratto di Sergio Carollo

Versione stampabile

E' noto che l'Assessore Russo gestice la sanità con la stessa forma-mentis con cui svolgeva il suo ruolo di magistrato ancor più da politico novello non guardando neppure la conformità territoriale dove sono dislocati i nosocomi è attenzionando solo qualche nosocomio di interesse politico perche se la matematica non è un opinione 480 è un valore superiore a 450. Ma cosa?? il numero delle nascite del san Raffaele-Giglio(che chiuderà il suo reparto di Maternità) che ha sede ai piedi delle Madonie e non il nosocomio di Termini Imerese(che continuerà a far nascere) che dista appena 30 kilometri da Palermo. Certo Termini Imerese esprime parlamentari di visibilità nazionale che Cefalù non ha attualmente questa è la logica Giustizialista dell'assesore alla sanità della regione Sicilia ora si spiega perche tanta criminalità in Sicilia se il giusto non è giusto sulla base dei numeri delle nascite che si attestano nei nosocomi provinciali.
Cari amici ci appelliamo alla vostra sensibilità al fine di intraprendere tutti insieme una lotta fino allo spasmo per non far chiudere il reparto di maternità di Cefalù.
Piuttosto alle prossime elezioni puniamo tutti insieme questi amministratori della regione siciliana perche vadino tutti per sempre a casa In primis il nostro caro Presidente che si circonda di questi personaggi Incapaci.