IL "RISPETTO"
5 Settembre 2011, 20:46 - Giuseppe Aquia [suoi interventi e commenti]
|
Volevo fare una mia piccola disamina su quello che sta succedendo su questo blog. Non entro in merito alla politica come quella con la P maiuscola a cui stiamo assistendo (ritengo che più se ne parli peggio è), anche perchè le persone in generale il loro concetto se lo sono fatto!
Voglio parlare di "rispetto" inteso come valore di vita, esso c'è ancora esiste, anche se qualcuno cerca di oscurarlo con le sue invettive, e le sue manie di persecuzione, che poi tali non sono in quanto se andate a leggere tutte gli scritti del personaggio in questione vi renderete conto che parla solo a vanvera, che parla solo ed esclusivamente per riempire il suo ego di cosa ancora nessuno - e penso mai nessuno - lo potra capire, in quanto trattasi di personaggio non certo di valore o di "rispetto" (come da lui stesso affermato)!
Una cosa comunque caro staff dell'altra cefalù volevo ricordarvelo: voi in questo blog, a parte il sottoscritto, avete delle persone in gamba che scrivono e cercano sempre la verità in tutto quello che fanno o pensano; cercano, parlano, propongono dei dibattiti utili per chi li segue per farsi un'idea, e cosi è sempre stato.
Voi caro staff avete l'obbligo di tutelare queste persone che con tanta abnegazione ogni giorno ci accompagnano alla ricerca del sapere e del capire, non può più essere tollerata questa mancanza di rispetto da parte di chi fa della provocazione il suo stile di vita da parte di chi manovra le file di un'amministrazione - come da lui stesso ammesso su questo blog tempo fa scrivendo: io ho fatto, io ho detto, io ho seguito! - salvo poi criticarla facendoci credere che non è colluso con essa!
Un blog non appartiene solo a voi caro staff ma a tutti quelli che lo seguono e vi scrivono sopra; quando questo gentiluomo dice che c'è libertà di scrivere e libertà di parola in qualche modo vi fa capire che approfitta di questo diritto per continuare a scrivere cose assurde e nefande non solo per me ma per tutti quelli che leggono il blog! Bugie, provate e riprovate, contraddizioni chiare e nette fanno capire che l'equilibrio pende solo da una parte la sua!
E ALLORA VI CHIEDO UN ATTO DI CORAGGIO - QUELLO CHE NON EBBE DON LAPPANIO - OSCURATELO, FREGATEVENE DEL SUO MODO DI RICATTARE DICENDOVI CATTOCOMUNISTI. IL BUON SENSO ED IL "RISPETTO" NEI CONFRONTI DEL BLOG VE LO IMPONGONO, ALTRIMENTI SI RISCHIANO GLI "A SOLI" DELL'ULTIMO DON LAPPANIO.
NON HO PAURA DI ESSERE TACCIATO COME ILLIBERALE, OSCURATELO FATEGLI FARE UN SITO TUTTO PER LUI E VEDRETE CHE NESSUNO LO SEGUIRà.
- Accedi per inviare commenti.