Cefaluvolley: L’under 16F al suo secondo successo
14 Gennaio 2010, 21:12 - Claudio Pepoli [suoi interventi e commenti]
|
La formazione giovanile femminile under 16 del Cefalùvolley scesa in campo ieri 13 genn. sul terreno di gioco della palestra della scuola media R. Porpora e guidata dal tecnico Ilardo riesce a spuntarla sulla Biagio Sabatino di Petralia del prof. Antonio D’Anna per 3 set a 1 (25-10, 25-6, 25-27, 26-24).
Se il risultato dei primi due manifestano una superiorità non indifferente da parte della formazione locale nei confronti dell’avversario, il terzo ed il quarto dimostrano quanto sia importante rimanere concentrati e accorti insino alla fine mantenendo costante il livello di prestazione tecnico-tattica. Non a caso i risultati del terzo e quarto parlano chiaro quando la squadra avversaria è riuscita a portarsi in entrambe sul 24 pari, aggiudicandosi poi il terzo ai vantaggi per 27-25.
Attualmente a due partite dall’inizio campionato il punteggio è pieno con 6 punti in classifica, mentre l’organico delle 12 ragazze componenti la squadra cefaludese di under 16 risulta essere composto per metà dalle under 14 allenate da Gabriella Torcivia.
Organico U/16:
Coco Michaela, Cirincione M.eleonora, Di Giorgio Cristina, Sollami Barbara, Virga Stefania, Rosponi Giorgia (provenienti dall’under 16);
Lupo Roberta, Gugliuzza Silvia, Biondo Barbara, Grisanti Cristina, Macaluso Valeria e Gatta Manuela (provenienti dall’under 14).
- Accedi per inviare commenti.