Cefaluvolley: L’under 16F al suo secondo successo

ritratto di Claudio Pepoli

Versione stampabile

La formazione giovanile femminile under 16 del Cefalùvolley scesa in campo ieri 13 genn. sul terreno di gioco della palestra della scuola media R. Porpora e guidata dal tecnico Ilardo riesce a spuntarla sulla Biagio Sabatino di Petralia del prof. Antonio D’Anna per 3 set a 1 (25-10, 25-6, 25-27, 26-24).

Se il risultato dei primi due manifestano una superiorità non indifferente da parte della formazione locale nei confronti dell’avversario, il terzo ed il quarto dimostrano quanto sia importante rimanere concentrati e accorti insino alla fine mantenendo costante il livello di prestazione tecnico-tattica. Non a caso i risultati del terzo e quarto parlano chiaro quando la squadra avversaria è riuscita a portarsi in entrambe sul 24 pari, aggiudicandosi poi il terzo ai vantaggi per 27-25.

Attualmente a due partite dall’inizio campionato il punteggio è pieno con 6 punti in classifica, mentre l’organico delle 12 ragazze componenti la squadra cefaludese di under 16 risulta essere composto per metà dalle under 14 allenate da Gabriella Torcivia.

Organico U/16:

Coco Michaela, Cirincione M.eleonora, Di Giorgio Cristina, Sollami Barbara, Virga Stefania, Rosponi Giorgia (provenienti dall’under 16);

Lupo Roberta, Gugliuzza Silvia, Biondo Barbara, Grisanti Cristina, Macaluso Valeria e Gatta Manuela (provenienti dall’under 14).