Chi l'ha visto?
9 Agosto 2011, 23:55 - Pino Lo Presti [suoi interventi e commenti]
|
Ieri sera, 9 agosto, il direttore di Crm, Mario Lombardo, incontrato all'esterno del cortile del teatro comunale - dove si svolgeva uno spettacolo teatrale del Mandralisca -, mi chiedeva se sapessi qualcosa del bellissimo concerto che c'era appena stato al Molo dell'orchiestra sinfonica dell'Ucraina.
Lui, la moglie ed altri amici si erano trovati a passare da lì per caso. Chiedeva se ne era stata data preventiva informazione, se c'erano delle locandine...
Come me, tutti i presenti "sono caduti dalle nuvole".
Mi ha colpito il particolare, che ha riferito, che avrebbero suonato alla fine l'Inno d'Italia
Tornato a casa, sono andato a vedere il Programma estivo della Amministrazione pubblicato su cefalunews (l'unico che ho a disposizione) e in effetti (ma senza indicazione nè di luogo, nè di orario, c'è scritto: "09/08 circuito del mito MAESTRI D′ITALIA concerto in occasione del 150° anniversario dell′Unità d′Italia”
La sera precedente, incontrando l'assessore Patanella all'Arena Dafne - in occasione dello spettacolo di A. Augello - gli chiesto come mai questa disorganizzazione tecnica ed informativa, se dipendesse anche dalla inadeguatezza dell'Ufficio comunale del Turismo.
Mi ha rassicurato che "poi" mi avrebbe spiegato!
- Accedi per inviare commenti.