Comunicato stampa UDC Cefalù

ritratto di UDC Coordinamento di Cefalù

Versione stampabile

Il coordinatore provinciale dell’Udc on. Mario Parlavecchio e il Presidente del coordinamento on. Totò Lentini hanno nominato i componenti del coordinamento cittadino del partito a Cefalù.
Il neonato coordinamento è composto dai Sig.ri:
- Barranco Giuseppe;
- Calabrese Salvatore;
- Greco Cristian;
- Iacono Innocenzo;
- Marino Eleonora;
- Noto Salvatore;
- Papa Antonino;
- Pecoraro Antonio;
- Pitissi Valerio.
I nove componenti hanno designato, per acclamazione, Cristian Greco quale coordinatore cittadino dell’Udc e Innocenzo Iacono come suo portavoce.
L’on. Parlavecchio, incontrando personalmente i giovani componenti dell’organo direttivo, ha espresso sincero compiacimento ed entusiasmo per questo primo passo improntato ad un profondo rinnovamento della classe dirigente politica cefaludese.
Il coordinatore provinciale ha sottolineato il fattivo e volenteroso impegno da parte di tanti giovani, segnale tangibile di un vento di cambiamento ormai in atto, capace di rilanciare l’azione politica cefaludese, già a partire dalle prossime elezioni amministrative.
L’obiettivo che si prefigge il neo coordinatore cittadino è quello di aprire a un dialogo costruttivo e scevro da pregiudizi con tutte le forze civiche interessate a profondere un autentico impegno al cambiamento.