A Trabia il Costaverde supera il Grande Migliore

ritratto di Claudio Pepoli

Versione stampabile

partita del 05-01-2010 (articolo e foto tratti da cefalusport.it)

Era già successo nell'amichevole precampionato, è successo di nuovo oggi a Trabia. Il Costaverde Cefalù ha battuto nettamente 3-0 in amichevole il Grande Migliore.
Se allora non si conoscevano i valori delle squadre, oggi si può dire che la squadra cefaludese ha battuto la corazzata del campionato.
C'è da dire subito però che il Cefalù è sceso in campo al gran completo con il nuovo acquisto Valentina Guccione

mentre le palermitane erano in formazione rimaneggiata senza due pedine importanti come Vullo e Cintura. La prestazione del Cefalù è stata positiva e fa ben sperare per il prosieguo del campionato.
Buona la prova della new entry Guccione che era in un certo senso sotto osservazione di tutti, ha preso subito il posto della Meneghin senza alcun rimpianto da parte delle compagne. Capitano della squadra è stata promossa Laura Amore a cui rivolgiamo auguri di tanti successi, oggi tra le migliori in campo.
Il Grande Migliore di stasera ha deluso molto. Non era al completo, un'attenuante che da sola non giustifica i tanti errori fatti in una sola partita.

Risultati:

Costaverde Cefalù - Grande Migliore 3-0 (25-22, 25-20, 25-22)
Costaverde: Salamone 5, Guccione 11, Amore 13, Greco 6, Mercieca 7, Ingrosso, Puleo, Angeloni 3, Bianca (n.e.), Ruta (L). All. Savasta

Grande Migliore: Balsamo, Battaglia, Caruso, Cinà, Iovino, Pitarresi, Ratti, Loiacono (L). All. Pirrotta
Pol. Raimondo Lanza Trabia - Euro Volley Bagheria 3-1