“ STAGIONE 2011 “

ritratto di Staff

Versione stampabile

Comunicato stampa della Kefamotorsports

Si riaccendono i motori per la Scuderia di Cefalù, anche se in effetti da ormai qualche mese impegnati con la promozione degli sport motoristici e con l’avvio del Campionato CSAI Karting 8^ Zona dove Gaspare Pollicino ha ben debuttato nella nuova categoria.
Domenica prossima invece inizia la stagione rallystica, settore principale degli associati, con la prima edizione del “Ronde di Gioiosa Marea”, che vedrà ai nastri di partenza l’equipaggio Damiani-Imbraguglio su Citroen C2 A6.
Domenica 27 doppio impegno: da una parte Gaspare Pollicino impegnato nella terza prova di campionato, e dall’altra diversi equipaggi dovrebbero partecipare al 1° trofeo “Formula Rally Auto” sulla pista del circuito MBR di Pian dell’Occhio.
Tra questi probabile ritorno sul sedile da gara di Antonio Provenza, Antonio Serio e Francesco D’Anna, il quale, dopo un bel po’ di tempo di inattività sta cercando di trovare il budget necessario per partecipare al Trofeo Rally Asfalto Nazionale 2011.
Altro probabile rientro sui campi da gara per Francesco Di Paola, che sta ultimando la sua nuova vettura per partecipare al Campionato Slalom.
Altra vettura in fase di ultimazione e prossima al debutto come il suo proprietario, Paolo Di Marco, per partecipare al Campionato Velocità Salita Autostoriche, aggiungendosi così a Patrizio Gemello, che forte dell’esperienza maturata lo scorso anno, cercherà di migliorare gli ottimi risultati sino ad ora conseguiti.
In attesa ancora di definizione dei programmi i rimanenti concorrenti iscritti all’A.S.D. “Kefamotorsports”, tutti in ogni caso animati dal puro spirito sportivo motoristico. Tale infatti è la filosofia che accomuna i soci della Scuderia Cefaludese, ovvero di riuscire a praticare lo sport che si ama, senza pretese e con enormi sacrifici, certo principalmente economici, ma con la voglia infinita di concorrere rappresentando Cefalù in tutti i percorsi di gara, senza pretese, senza se né ma.
Inoltre si sta lavorando per la realizzazione di una nuova manifestazione da svolgere a Cefalù per le prime settimane di Maggio, con la realizzazione di diverse iniziative.