CEFALU’ (PA): CONTROLLO DEL TERRITORIO CINQUE I DENUNCIATI DAI CARABINIERI

ritratto di Staff

Versione stampabile

Continuano i servizi di controllo del territorio, di prevenzione e repressione, lungo le arterie stradali di maggior traffico, nei centri abitati e nelle contrade più isolate, specialmente durante i fine settimana. Il bilancio di quest’ultimo servizio ammonta a cinque persone denunciate.

Due giovani sono stati denunciati dalla Stazione di Lascari per detenzione illecita di sostanza stupefacente ed uno di loro, l’autista, anche per guida sotto l’effetto di sostanze psicotrope. Nel corso di un controllo stradale, i due sono stati trovati in possesso di due grammi circa di eroina. A Castelbuono, invece, i Carabinieri hanno sanzionato amministrativamente quattro persone poiché colte in pubblica via in stato di manifesta ubriachezza. A Cefalù, infine, una gazzella del radiomobile ha deferito alla competente Autorità Giudiziaria un ragazzo per guida senza patente, visto che era stato colto a bordo di un motociclo in assenza del previsto titolo, mentre i militari della locale Stazione controllavano una venditore ambulante le cui merci, successivamente poste sotto sequestro, sono risultate essere contraffatte.

Per questo motivo l’uomo è stato denunciato per commercio di prodotti con segni falsi. Non sono mancate anche contravvenzioni alla circolazione stradale, elevate per mancata copertura assicurativa ed omessa revisione del veicolo.

Fonte: www.agenparl.it