I "volta gabbana"
17 Settembre 2010, 14:31 - Giuseppe Aquia [suoi interventi e commenti]
|
Devo con sommo piacere notare che colui che sino a qualche mese fa era "un nemico", colui che danneggiava questo paese, colui che sicuramente non era un politico da imitare, oggi, da quello che leggo, su cefalùnews, è ridiventato Gianfranco un amico, colui che può supportare sino alla fine questa sindacatura che tanta immobilità sta dando a questo paese;604 giorni ancora d'immobilità assoluta, pur di mantenersi al potere di questo paese: alla faccia dei cefaludesi!!!!!!
Quando il signor Farinella - che sicuramente non è un politico, ma tra coloro impegnati a mantenere la propria influenza su questo paese - dice queste parole non sà che i cefaludesi tutti hanno capito con chi abbiamo a che fare.
Il paese è allo sbando e loro cercano ancora di avere, dalla loro parte, chi sino ad ieri si è dissociato da questa amministrazione. Io penso che sia ora di finirla con queste prese in giro, on. Miccichè non accetti queste prese in giro da chi davvero sta danneggiando il nostro paese;nemmeno Simona Vicari, credo, si presterebbe - mi auguro per lei - a queste prese in giro nei confronti dei cefaludesi tutti!!!!!!!!
Io penso che sia ora di finirla con questa amministrazione e di cambiare registro on. Miccichè è venuto il momento di salvare questo paese dallo sbando in cui è caduto e dalla voglia di potere dei volta gabbana
- Accedi per inviare commenti.