Coloriamo il cielo di Gratteri

ritratto di Staff

Versione stampabile
29/08/2010 - 14:00

Coloriamo il cielo di Gratteri - 1° raduno regionale di Parapendio a Gratteri,il 29 agosto 2010 nel fantastico scenario del Parco delle Madonie.
Le vele colorate dei parapendio che risalteranno nel cielo siciliano, sorvoleranno il territorio di Gratteri, affacciato sul golfo di Termini Imerese e coinvolgeranno oltre che gli appassionati di questo sport anche gli amanti della montagna.
I partecipanti al volo decolleranno dalle montagne di Gratteri dalle 14 in poi.
Il punto di raccolta per tutti i visitatori dal quale sarà possibile vedere i tutti parapendisti in volo è il Belvedere Giuseppe Ganci Battaglia dove sarà allestita un'area espositiva con stand di aziende artigianali e gastronomiche. Dalle ore 16 è prevista una degustazione di prodotti tipici offerti dalle aziende locali.
Per il pranzo sono previste convenzioni con le attività ristorative locali.

La manifestazione è organizzata dall'Associazione Culturale Turistico Ambientale “Simbiosi” in collaborazione con la Provincia Regionale di Palermo, il Comune di Gratteri, l'Accademia Regionale Volo libero e l'Associazione Kumeta volo Libero.
Nel caso in cui le condizioni meteo avverse non permettessero il decollo l'evento sarà rinviato con gli stessi orari a domenica 5 settembre 2010.

Per maggiori informazioni:
http://www.gratteri.org
info@gratteri.org
http://associazionesimbiosigratteri.com
tel. 328/2132841