Al via la stagione estiva di Re Befè

ritratto di Staff

Versione stampabile
30/07/2010 - 20:30

Curerà i menù del ristorante madonita lo Chef Iuri Bellomo. L’appuntamento è per venerdì 30
a partire dalle 19,30 in Via Alcide de Gasperi 14 a Gratteri (Palermo)

Partirà venerdì 30 luglio la stagione estiva di Re Befè, il ristorante di Gratteri (Palermo) il cui nome è ispirato a una nota filastrocca siciliana. Per tutta l’estate il ristorante resterà aperto a pranzo e a cena dal lunedì alla domenica.
A curare i menù sarà Iuri Bellomo, già Chef del ristorante Lubie di Palermo, che proporrà ai suoi ospiti la sua originale cucina ispirata ad una sicilianità leggermente rivisitata. “Il turista troverà da noi sia piatti a base di carne che di pesce”, garantisce lo Chef, “e per assicurare la freschezza dei prodotti ittici abbiamo preso accordi con fornitori di Porticello e della vicinissima Cefalù”. Il tutto innaffiato da vini principalmente siciliani e, per alcuni menù, anche trentini.
L’inaugurazione si terrà venerdì 30 luglio a partire dalle 19,30, in Via Alcide De Gasperi 14 a Gratteri ed è aperta a tutti. L’appuntamento per chi parte da Palermo è alle ore 18,00 al Baby Luna o, in alternativa, alle 19,00 alle Poste di Lascari (Palermo). Gli orari e i luoghi possono subire variazioni in relazione alle esigenze dei partecipanti.
Di seguito le indicazioni stradali:
- percorrere l’autostrada Palermo-Catania,
- uscire allo svincolo di Buonfornello e proseguire per Lascari (direzione Cefalù)
- percorrere la circonvallazione di Lascari e seguire le indicazioni per Gratteri.
- Arrivati alla rotonda all’ingresso di Gratteri girare a sinistra: quella è via Alcide de Gasperi e a pochi metri troverete Re Befè.
Per informazioni: Annalisa Ricciardi 328 6158903.