Questa domenica (18 aprile) al palageodetico è di scena il grande volley: Costaverde-Spezzano (B2 femminile)
16 Aprile 2010, 14:11 - Claudio Pepoli [suoi interventi e commenti]
|
Mancano 4 giornate alla fine di questo campionato e il Costaverde dovrà disputare solo 3 partite, a differenza delle dirette antagoniste Barcellona e Messina che hanno già riposato e giocheranno quindi una partita in più.
Attualmente al termine della 26° giornata (11 aprile 2010) la situazione è la seguente:
in zona rossa 4 squadre: Erice 5, Giarre 9, Messina 23, Barcellona 26 (lottano per non retrocedere ma il destino delle prime due è segnato) in zona franca: Elio Sozzi RC 32, Costaverde Cefalù 32, Spezzano CS 33, Clan CT 36, Lamezia 44, Cutro KR 44, Golem RC 45, Antares Ragusa 45,
in zona Play off: Pallavolo Sicilia 47, Messaggerie Tremestieri Ct 62.
in promozione diretta alla B1: Grande Migliore Palermo in testa con 63 punti. Quella del 18 aprile inoltre sarà l'ultima partita in casa per il Costaverde.
Ma non finisce qui. La lotta per i play off è ancora aperta e sono ben 4 le squadre (Antares Ragusa 45, Golem RC 45, Cutro KR 44, Lamezia 44) che ambiscono ad entrarvi e che in questo finale di campionato tenteranno il tutto per tutto per strappare l’attuale terzo posto alla Pallavolo Sicilia (CT). La lotta per il primo e secondo posto infine è serrata, ma quest’ultima è appannaggio dell’attuale capolista Grande Migliore, la quale porta con se il vantaggio di aver già riposato a differenza del Tremestieri che lo deve ancora (e quindi si ritroverà a giocare una partita in meno). Dopo l’incontro di questa domenica il cerchio comincerà a chiudersi, e si potranno azzardare previsioni più realistiche sul destino del campionato.
L’appuntamento è per le ore 18.00 al geodetico di via aldo moro.
- Accedi per inviare commenti.