ASD BASKET CEFALU'- MENS SANA MASCALUCIA 66-55

ritratto di Vincenzo Terrasi

Versione stampabile

Vittoria importantissima per il Basket Cefalù contro la coriacea formazione catanese di Mascalucia. La gara, dopo un primo tempo dominato dai ragazzi cefaludesi, è stata poi, dopo la rimonta del Mascalucia, molto equilibrata . Nell’ultimo quarto, con l’ottima prova in cabina di regia di Angelo Lombardo(17) supportata dalla precisione dalla media distanza di Giuseppe Terrasi(22), è stato prodotto quel piccolo break che ha permesso il raggiungimento della preziosa vittoria. Tutti i ragazzi, dal capitano Monaco (6) a Fabrizio Cefalù (10), Carmelo Marsala(4),Alessandro Tumminello, Vincenzo Pirrone(7), Totò Maniscalco ben diretti da Dario Giambelluca sono stati determinanti per la vittoria finale.
Questi i risultati della quinta giornata di andata della fase finale del torneo di serie D:
SALUSPORT PRIOLO- BASKET ZAFFERANA 64-46
BASKET CEFALU’- ASD MASCALUCIA 66-55
F.P.MESSINA-BASKET MAZARA 63-69
La classifica vede sempre in test ail Cefalù con 10 punti seguito dal Capo d’Orlando, Mascalucia, Mazara e Priolo con 4 punti Messina con 2 e Zafferana 0.
Questa settimana si effettuerà un turno di riposo per le feste pasquali e si riprenderà Domenica 11 aprile con un’altra gara interna che vedrà il Cefalù ospitare il Priolo.