Marco Manera presenta, al caffè letterario "La Galleria", Rosario Palazzolo

ritratto di Staff

Versione stampabile
13/12/2009 - 19:00

Salve a tutti,
sono Marco Manera. Questo messaggio è per invitarvi Domenica 13 Dicembre alle ore 18.00 a Cefalù presso il caffé letterario "La Galleria" (ingresso sia da Via XXV Novembre, sia da Via Mandralisca, le due strade che circondano il Municipio in piazza Duomo).

In questa occasione avrò il piacere di presentare, a chi non lo conosce ma anche a chi lo conosce ed apprezza, l'autore (attore e drammaturgo) Rosario Palazzolo e insieme chiacchereremo, fra il serio e il faceto, del suo libro dal titolo "L'ammazzatore" edito da Perdisa Pop per la collana Babelesuite. Il prezzo di copertina è € 9,00.

Le nostre chiacchere saranno sapientemente interrotte dalla lettura di alcuni brani tratti dal libro da parte dell'attore Anton Giulio Pandolfo.

Parleremo anche di teatro, argomento quanto mai di attualità a Cefalù, in quanto sia Rosario che Anton Giulio sono due attori e registi e dirigono La Compagnia del Tratto, certamente tra le più importanti realtà teatrali di nuova generazione nel panorama artistico italiano.

Il libro "L'ammazzatore" sarà acquistabile a partire dai
primi di Dicembre presso il caffé letterario "La Galleria" di Cefalù, oltre che, da subito, nelle vostre librerie di fiducia.

Nel frattempo vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto caramente

Marco Manera

Per maggiori informazioni potrete sbirciare i seguenti siti
http://www.rosariopalazzolo.com
http://www.lacompagniadeltratto.it
http://www.gruppoperdisaeditore.it