Anci Giovane - Dal 21 al 23 maggio Italiadecide propone corso di formazione per giovani amministratori
15 Marzo 2010, 01:04 - Staff [suoi interventi e commenti]
|
L'associazione Italiadecide organizza a Palermo, dal 21 al 23 maggio prossimi, un corso di formazione rivolto a giovani amministratori locali dedicato alla memoria di Piersanti Mattarella nel trentennale del suo assassinio da parte della mafia.
Il corso, promosso dalla Presidenza dell'Assemblea Regionale Siciliana, è realizzato da Italiadecide in collaborazione con Anci Giovane.
Le lezioni si terranno a Palermo, presso la sede dell'Assemblea Regionale Siciliana dal 21 al 23 di maggio e prevedono gli interventi, tra gli altri, di Luciano Violante, Giulio Tremonti, Sergio Chiamparino, Emanuele Macaluso e Giuseppe Pisanu.
Le domande di partecipazione al corso, rivolto ad amministratori under 35, scadono il 16 aprile 2010. Il corso è gratuito. Il modulo va indirizzato a info@italiadecide.it o al fax 06.67604186. Ulteriori informazioni sul sito italiadecide.it dove è possibile trovare il bando e la domanda di partecipazione oltre che il programma.
Italiadecide è un'associazione nata per il miglioramento delle politiche pubbliche con la quale Anci Giovane ha siglato nei mesi scorsi un protocollo di intesa con l'obiettivo di collaborare al fine della formazione dei giovani amministratori.
- Accedi per inviare commenti.