13 Ottobre 2012, 20:16 - Quale Cefalù [suoi interventi e commenti] |
Torna “Una Mela per la Vita”. Il 13 e 14 ottobre 2012, scendi in piazza!
Anche quest’anno ritorna in 3.000 piazze italiane l’appuntamento con l’iniziativa promossa dall’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla – per sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla.
L’intento della manifestazione è, come sempre, quello di sostenere la ricerca scientifica e i servizi dedicati ai giovani colpiti dalla sclerosi multipla. In Italia, infatti, delle 65mila le persone con SM il 50% sono giovani. Sono loro infatti, nella maggioranza dei casi, cui la malattia viene diagnosticata tra i 20 e i 30 anni: un periodo della vita caratterizzato da progetti per il proprio futuro. Un futuro che rischia di divenire un miraggio.
E con l’appello “Ferma la Sclerosi Multipla e Fai andare avanti la ricerca!”, per promuovere la manifestazione l’AISM si avvale del supporto di testimonial d’eccezione come Gianluca Zambrotta, Massimiliano Rosolino, l’attore Gabriele Greco insieme ad Antonella Ferrari, attrice e madrina dell’Associazione.
A Cefalù, Sabato e Domenica, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 21:00, in Piazza Garibaldi sarà possibile contribuire alla ricerca acquistando un sacchetto di mele con una offerta minima di 8 euro.
Per maggiori informazioni: www.aism.it
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 656 volte